ilNapolista

Roma, mini abbonamenti Champions (prezzi modici). Juventus, 29mila abbonati (il massimo)

Le campagne abbonamenti degli altri, una modalità che De Laurentiis non ama. Infatti su questo fronte nessuna notizia dal Napoli

Roma, mini abbonamenti Champions (prezzi modici). Juventus, 29mila abbonati (il massimo)

Novanta euro per tre gare in curva

Le campagne abbonamenti degli altri. Mentre siamo in attesa della campagna abbonamenti del Napoli – momento da sempre poco gradito a De Laurentiis che non ama le tessere annuali – le altre società hanno già lanciato la loro. Nel caso della Roma, la società giallorossa ha addirittura varato i mini-abbonamenti per la Champions League, con prezzi differenti tra gli abbonati alla stagione 2017-2018 e quella libera. I prezzi sono modici anche per quella libera: 90 euro le curve (quindi 30 euro a partita), 17o per Tribuna Tevere Monte Mario (circa 56 euro a partita). Il prezzo per le due tribune è lo stesso, perché le partite si giocheranno sempre di sera, quindi senza avere il sole in faccia in Tribuna Tevere.

abbonamenti

Sold out Juventus

Anche la Juventus ha aperto e già chiuso la campagna abbonamenti per la Serie A. Sono state vendute tutte le 29.300 tessere in vendita, con la conferma del 90 per cento degli abbonati della scorsa stagione.

ilnapolista © riproduzione riservata