Nedved conferma: «Due anni fa la Juventus chiuse per Hamsik, lui rifiutò»

Il vicepresidente della Juventus conferma una indiscrezione di due anni fa: «Con la Juventus, avrebbe potuto vincere il Pallone d’oro»

Nedved conferma: «Due anni fa la Juventus chiuse per Hamsik, lui rifiutò»

Per 35 milioni

La notizia non è di primo pelo. Anzi. Pavel Nedved conferma che due sessioni fa di calciomercato, la Juventus trattò l’acquisto di Marek Hamsik. Il vicepresidente della Juventus rivela a TV Digi Sport che l’accordo era stato trovato con il Napoli. All’epoca si parlò di 35 milioni di euro. «Lui è il capitano ed è l’idolo dei tifosi del Napoli. E decise di non accettare. Chiuderà la carriera a Napoli. Può superare Maradona nella classifica dei gol segnati con la maglia del Napoli. Posso capire la sua scelta. Ma sono certo che se fosse venuto alla Juventus, avrebbe potuto vincere il Pallone d’Oro o lo scudetto. La sua carriera resta comunque fantastica e la sua decisione è da rispettare».

ilnapolista © riproduzione riservata
  1. dino ricciardi 6 giugno 2017, 20:12

    Intervista volutamente fatta per creare polemiche.
    Al personaggio i festeggiamenti sono rimasti indigesti….anche Hamsik.

  2. Antonella Capaldo 6 giugno 2017, 10:02

    se fosse andato alla juve avrebbe potuto vincere il pallone d’oro, Nedved ci può spiegare com’è che il grande buffon non lo vince?

  3. Scusate eh, ma su altre testate vengono riportate parole totalmente diverse. Nedved dice che il club non lo ha voluto far partire. Controllate voi stessi su tuttonapoli o sul corriere.

  4. Ciro Polpetta 5 giugno 2017, 21:12

    Questa non nuova notizia venga scolpita sulla testata del Napolista, a perenne memoria di che cosa è capace di fare il nostro presidentissimo.

  5. Attimo Fuggente 5 giugno 2017, 20:31

    “adl si venderebbe anche la madre” – Diego Maradona,29 dicembre 2016

  6. Luigi Ricciardi 5 giugno 2017, 19:18

    Avevo saputo da un parente, che un suo amico aveva letto una mail di un inviato di Sky in cui si parlava due anni fa di questa notizia (lo so, detta così sembra un pò un amico mi ha detto che un amico… e così via).
    All’epoca, il parente mi disse che Hamsik rispose più o meno: presidente, se proprio mi deve vendere, vediamo qualche squadra all’estero, perchè oltre al Napoli non potrei giocare da nessuna parte in Italia, soprattutto alla Juve.

    • Antonella Capaldo 6 giugno 2017, 10:05

      due anni fa c’era ancora benitez (per il quale nutro ancora oggi profonda stima e ringrazio perché ha dato al napoli una mentalità più internazionale) che forse non lo riteneva utile al suo gioco e potrebbe aver spinto per la sua cessione

      • Luigi Ricciardi 6 giugno 2017, 10:08

        Puo’ essere, ma mi pare fosse successo anche all’ ultimo anno di Mazzarri col Milan.
        La cosa piu’ semplice e’ una: Marek e’ talmente forte che anche se volesse andare via adesso troverebbe una big che lo pagherebbe almeno una quarantina di milioni. E’ che lui non volle andare via prima, e non vuole andare via adesso, e non dobbiamo che esserne contenti per questo.

  7. poi uno dice come mai è innamorato (calcisticamente, ovvio !) del nostro capitano.
    poi ,magari, adl dovrebbe spiegarci questa cosa. ho l’impressione che anche la moglie di adl abbia una clausola rescissoria…..

  8. Solita arroganza…poi dice che uno li schifa…

  9. idolo!…e comunque caro Pavel, prima di tirare le somme su cosa avrebbe potuto vincere e non ha vinto rimanendo a Napoli, c’è ancora tempo

Comments are closed.