ilNapolista

Venglos, agente Hamsik: «Napoli vicino allo scudetto, un sogno giocare con Maradona»

Il procuratore di Hamsik intervistato a Radio Kiss Kiss Napoli: «Un paio di calciatori per il salto di qualità, un ritorno di Cavani sarebbe entusiasmante».

Venglos, agente Hamsik: «Napoli vicino allo scudetto, un sogno giocare con Maradona»

L’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli

Juraj Venglos, procuratore di Marek Hamsik, è intervenuto in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli. Ha parlato del suo assistito, ma anche di tutta l’attualità intorno al Napoli: «Mertens ha sempre dimostrato di essere un grande giocatore. Quest’anno ha segnato tantissimi gol giocando da attaccante e questo ha sorpreso tutti. Milik ha dato un grande contributo fino al suo infortunio, speriamo che l’anno prossimo possa ripartire così come aveva iniziato. Il Napoli si sta avvicinando alla vittoria di uno scudetto, servono un altro paio di calciatori che possano dare il supporto necessario alla squadra per raggiungere i suoi obiettivi»

Su Hamsik e un eventuale ritorno di Cavani: «Maradona? Sarà un sogno giocare al fianco di Diego per la festa del trentennale del primo scudetto, a Marek mancano solo tre gol per batterlo,ma non è la sua priorità, non cambierà nulla superare questo record in questa stagione o la prossima, in questo momento contano i risultati di squadra. Un ritorno di Cavani? Sarebbe fantastico, senza dubbio, loro avevano un grande feeling, ma non credo che sia un’ipotesi realizzabile a breve».

ilnapolista © riproduzione riservata