ilNapolista

Szczesny è sempre più l’obiettivo del Napoli per il portiere. Ieri incontro Giuntoli-Vigorelli

È il polacco dell’Arsenal il prescelto, come da scoop di Gipo Mainardo Keynes. Il Napoli punta su di lui per il dopo Reina (magari con un anno di coabitazione)

Szczesny è sempre più l’obiettivo del Napoli per il portiere. Ieri incontro Giuntoli-Vigorelli

La primizia di Gipo Mainardo Keynes

Era il 13 aprile 2017 quando il Napolista, sarebbe più corretto dire Gipo Mainardo Keynes, vi diede in anteprima una serie di chicche di mercato. Le trovate qui: i rinnovi di Insigne e di Mertens e soprattutto vi regalò l’unico vero scoop di questo calciomercato, cioè l’interesse del Napoli per Szczesny il portiere dell’Arsenal in prestito (in conclusione) alla Roma. Notizia che venne di fatto confermata da De Laurentiis: durante la conferenza stampa per il rinnovo di Insigne, il presidente disse che il Napoli non poteva affidarsi a un giovane per il ruolo di portiere ma uno già maturo possibilmente non anziano calcisticamente. Insomma un portiere affidabile. Il profilo del polacco Szczesny, 27 anni. Notizia che di certo non piacque a Reina. I due potrebbero coabitare per una stagione.

Gipo Mainardo Keynes vi saluta

È di ieri la notizia, data da Sportitalia, che Giuntoli ha incontrato l’operatore di mercato Claudio Vigorelli per parlare dei Szczesny. Abbiamo pensato di non scomodare Gipo Mainardo Keynes che in questi giorni è nei Balcani per conferenze sulla moneta. Gipo si scusa per il silenzio di queste settimane, ma lui non desidera ingannare i lettori del Napolista. Interviene soltanto quando ha una notizia consolidata. In ogni caso, vi saluta.

ilnapolista © riproduzione riservata