Hamsik: «Abbiamo una grande squadra, un onore esserne il capitano»

Le parole di Marek Hamsik al suo sito ufficiale: «Nella prossima stagione potrò raggiungere il record di Maradona, da centrocampista».

Hamsik: «Abbiamo una grande squadra, un onore esserne il capitano»

Sul sito ufficiale

Marek Hamsik scrive sul suo sito ufficiale, un’occasione per salutare i tifosi al termine della stagione. «Il record di Maradona?Nella prossima stagione potrò raggiungerlo. Sarà un traguardo importante perché lo raggiungerò da centrocampista. Sarò molto felice se ci riuscirò, anche se la popolarità di Diego non la raggiungerò mai. Diego è uno solo. Il significato di essere capitano del Napoli? È un grande onore, non si può descrivere. Ma è anche una grande responsabilità. Abbiamo una grande squadra che può arrivare ancora più in alto. Lo Scudetto? Tutto è possibile! Sarebbe fantastico regalare questo traguardo ai nostri fantastici tifosi. Ora torno a  casa in Slovacchia. Non vedo l’ora di incontrare la mia famiglia e gli amici».

ilnapolista © riproduzione riservata
  1. io ammiro tantissimo marek hamsik. sia come uomo che come calciatore. in sostanza ha deciso di “sposare” la causa del napoli a vita. amen. per altri 10 anni da calciatore e, poi, spero da dirigente. forse, però, non ha le caratteristiche per essere il capitano. manca di quella carica agonistica che gli consente, ad esempio, di controbattere alle decisioni arbitrali. insigne, probabilmente, ci riuscirebbe meglio. ed anche reina, col suo carisma, sarebbe meglio.
    imho.

Comments are closed.