ilNapolista

Premier, vincono Liverpool, Man City e Tottenham in attesa del Chelsea

Gli Spurs tengono viva la lotta per la Premier battendo il Watford di Mazzarri, Guardiola e Klopp si tengono stretta la zona Champions League.

Premier, vincono Liverpool, Man City e Tottenham in attesa del Chelsea

La riscossa delle grandi

Pomeriggio senza grandi sorprese in Premier League. In attesa della capolista Chelsea, attesa alle 18.30 in casa del Bournemouth, vincono tutte le grandi. Il Tottenham era la squadra più attesa: a sette punti da Conte, Pochettino mette pressione al tecnico italiano battendo per 4-0 il Watford di Mazzarri. A White Hart Lane segnano Alli, Dier e due volte il coreano Son. Con questo risultato, gli Spurs si portano a quattro punti dal primato con una gara in più giocata.

Negli altri incontri del pomeriggio, vittorie per Manchester City e Liverpool. La squadra di Guardiola batte in casa l’Hull City in una partita senza storia. Il 3-1 finale, firmato da un autogol di Elmohamady e dalle reti di Aguero e Delph (di Ranocchia il gol delle Tigers), permette ai Citizens di mantenere il quarto posto a +7 sulla coppia Man Untd-Arsenal, ma Red Devils Gunners hanno due partite da recuperare. Al terzo posto il Liverpool di Klopp, che sbanca Stoke-on-Trent grazie ai gol di Coutinho e Firmino, che rimontano l’iniziale vantaggio dei Potters con Walters.

Gli altri risultati del pomeriggio: Middlesbrough-Burnley 0-0, West Brow-Southampton 0-1 e West Ham-Swansea 1-0. Domani, Everton-Leicester e Sunderland-Manchester United. Nel Monday Night, Crystal Palace-Arsenal.

ilnapolista © riproduzione riservata