Napoli-Juventus, prezzi speciali per chi compra i biglietti di entrambi gli incontri

Doppia promozione del Napoli, che premia gli abbonati (curve a cinque euro) e fissa prezzi bassi per chi acquista i biglietti dei due match: Distinti a 70 euro, Tribuna Posillipo a 100 euro.

Napoli-Juventus, prezzi speciali per chi compra i biglietti di entrambi gli incontri

Doppia promozione

Napoli-Juventus a prezzi bassi. Il club partenopeo ha ufficializzato la promozione in vista del doppio impegni consecutivo, in casa, contro la formazione bianconera. I biglietti saranno in vendita da venerdì 17 marzo (alle ore 10).

Due promozioni speciali: chi acquisterà contestualmente l’ingresso per entrambi gli eventi pagherà un totale di 50 euro (curva), 70 euro (Distinti), 78 euro (Tribuna Nisida) e 100 euro (Tribuna Posillipo). Per gli abbonati, invece, prelazione sul proprio posto fino al 23 marzo e la possibilità di acquistare il biglietto di Coppa Italia al prezzo ridotto dalla promozione combinata. Quindi, per gli abbonati la curva costerà cinque euro.

La nota ufficiale del Napoli

Sotto, direttamente dal sito sscnapoli.it, tutti i dettagli dell’operazione.

A partire dalle ore 10.00 di venerdì 17 marzo saranno in vendita i biglietti per la gara di campionato SSC Napoli vs Juventus del 2 aprile 2017 ore 20.45 e per la gara di Tim Cup Napoli vs Juventus del 5 aprile 2017 h. 20:45.

La SSC Napoli è lieta di annunciare una promozione che concede la possibilità di acquistare un biglietto per la gara di Tim Cup SSC Napoli-Juventus ad una tariffa speciale; infatti coloro che acquisteranno un biglietto per la gara SSC Napoli-Juventus di Campionato, potranno acquistare solo contestualmente, nello stesso settore un biglietto ad una tariffa speciale cosiddetta “Promo Juventus”.

La promozione è valida solo se si acquisteranno contestualmente e per lo stesso utilizzatore, sia il tagliando per l’evento Napoli-Juventus di Campionato, che il tagliando per l’evento Napoli-Juventus di Coppa Italia, presso le ricevitorie abituali del circuito Listicket.

E’ riservata una speciale promozione anche agli abbonati della stagione 2016_17: essi potranno acquistare il tagliando valevole per la gara di Tim Cup, per lo stesso settore e posto di validità del proprio abbonamento, al prezzo ridotto, previa esibizione dello stesso abbonamento (prezzo valido per tutti i settori).

Inoltre per gli abbonati è previsto un periodo di prelazione fino alle h. 23.59 di giovedì 23 marzo. Si precisa che, in tale  periodo  non sarà possibile effettuare l’acquisto on- line per i posti  NON  in prelazione. 

La vendita  libera on-line avrà inizio il 24 marzo pv alle h. 10:00.

I posti liberi da abbonamento saranno in vendita dal 17 marzo 2017.

Questi i prezzi ordinari di Napoli-Juventus

SETTORE Prezzo
Tribuna d’Onore  Euro 110
Tribuna Posillipo  Euro 90
Tribuna Nisida Euro   70
Distinti Euro   60
Tribuna Family Euro   40
Curve Euro   45

Tribuna Family ridotto: Euro 5

Tariffa speciale cosiddetta “Promo Juventus” applicabile solo per abbonati e per coloro che acquisteranno contestualmente un biglietto per la gara di campionato.

Questi i prezzi di “Promo Juventus”:

SETTORE Prezzo
Tribuna d’Onore  Euro 12
Tribuna Posillipo  Euro  10
Tribuna Nisida Euro   8
Distinti Euro   7
Tribuna Family Euro   10
Curve Euro   5

Tribuna Family ridotto: Euro 5

Questi i prezzi ordinari di Napoli-Juventus di Coppa Italia (non in abbinamento con biglietto campionato)

SETTORE Prezzo

Tribuna d’Onore  Euro 110
Tribuna Posillipo  Euro  90
Tribuna Nisida Euro   70
Distinti Euro   60
Tribuna Family Euro   40
Curve Euro   45

Tribuna Family ridotto: Euro 5

[videoInread]

ilnapolista © riproduzione riservata
  1. Roberto Prinzi 15 marzo 2017, 14:46

    Abbiamo una concezione diversa su prezzi “bassi”. Io credo che sia un furto 45 euro per una singola partita. In pratica la paghi come il Real senza che nessuna di queste due partite (ahimé) valga come quella con il Real. 50 euro per due partite è un giusto prezzo, ma (e qui l’inganno) non è affatto detto che per tempo, lavoro e disponibilità si possa partecipare ad entrambe le partite. Anzi! Solito fumo negli occhi!

  2. Tanto per cambiare la vendita on line inizia con ritardo e credo di capire senza garanzia di trovare poi i biglietti. Vorrei proprio capire questa scelta! essere moderni..anzi contemporanei a Napoli è utopia.

Comments are closed.