ilNapolista

Ancora Gabbiadini, il suo gol serve per battere Mazzarri (Watford-Southampton 3-4)

Per Gabbiadini, sei gol in quattro partite con il Southampton. Negli altri match di Premier, pareggio del Man United e vittoria del Leicester.

Ancora Gabbiadini, il suo gol serve per battere Mazzarri (Watford-Southampton 3-4)

Quarto gol in sei partite

Mentre il Napoli batteva la Roma con gol di Mertens, Manolo Gabbiadini certificava il suo momento d’oro. Il Southampton, anche grazie a un suo gol, ha battuto in trasferta il Watford di Mazzarri per 4-3. Gran partita a Vicarage Road, con le Hornets in vantaggio dopo pochi minuti grazie a Deeney. I Saints rispondono con Tadic e Redmond, poi un altro italiano, Stefano Okaka, fa 2-2. A quel punto, ecco Manolo: l’ex Napoli realizza il suo quarto gol in sei partite con un tap-in dopo un grave errore di Gomes su tiro da fuori. Il vantaggio dei Saints sarà raddoppiato ancora da Redmond, prima del gol finale di Doucouré che fissa il risultato sul 3-4.

Nelle altre partite del pomeriggio di Premier League, pareggio interno del Man United contro il Bournemouth. Finisce 1-1, segnano Rojo per i padroni di casa e King per le Cherries. Nella ripresa, Ibrahimovic ha fallito un calcio di rigore. Non sono impegnate squadre delle zone alte della classifica, tutte di scena tra domani e lunedì. Vince il Leicester, 3-1 sull’Hull City. Successi interni per Stoke e Swansea, Crystal Palace corsaro in casa del West Brom. Alle 18.30, Liverpool-Arsenal.

ilnapolista © riproduzione riservata