ilNapolista

Hamsik: «Dopo Napoli-Palermo, volevamo segnare il più possibile»

Il racconto breve di Bologna-Napoli, scritto da Hamsik sul suo sito ufficiale: «Siamo entrati benissimo in partita, importante Reina sul calcio di rigore».

Hamsik: «Dopo Napoli-Palermo, volevamo segnare il più possibile»

Dal sito ufficiale dello slovacco

Marek Hamsik è carico a molla. Sul suo sito ufficiale, nel consueto commento postpartita, il centrocampista slovacco “spiega” la voglia di gol, sua e del Napoli, vista a Bologna ieri sera. La “motivazione” principale è da ricercare nello stop contro il Palermo.

«È stato bellissimo. Dopo l’esitazione della scorsa settimana col Palermo, abbiamo voluto segnare al massimo, il più possibile. Siamo entrati benissimo in partita, in sei minuti abbiamo fatto la differenza. È la mia prima tripletta in serie A e sono molto felice. Abbiamo fatto sette reti, ma abbiamo vinto ed è stato importante Reina per il rigore parato. Il record di Maradona a -6 gol? Maradona è unico, nessun calciatore potrà essere come lui, ma voglio superare i suoi numeri. Posso farcela già quest’anno, ma se ciò non avverrà lo farà in futuro. Real Madrid? Dobbiamo concentrarci prima sul Genoa».

ilnapolista © riproduzione riservata