ilNapolista

Real Madrid, Zidane centra al 93esimo il risultato consecutivo numero 40: è 3-3 a Siviglia

La rete di Benzema arriva nel finale e conclude la rimonta già avviata da Ramos. Il Real Madrid è l’ultimo club qualificato agli ottavi di Copa del Rey.

Real Madrid, Zidane centra al 93esimo il risultato consecutivo numero 40: è 3-3 a Siviglia

Qualificazione ai quarti

Il Real Madrid è ai quarti di finale della Copa del Rey. La squadra di Zidane ha colto il risultato utile consecutivo numero 40. Un vero e proprio record (superate le 39 partite di fila senza sconfitte del Barça di Luis Enrique), grazie alla rimonta a Siviglia. Il 3-0 dell’andata è stato corroborato da un rocambolesco 3-3 in Andalusia, giunto durante il recupero grazie a un gol di Benzema. Ricca di gol e di eventi, la partita. Segnano prima gli andalusi grazie a un autogol di Danilo (10° minuto). Poi il pareggio di Asensio in apertura di ripresa. Il 2-1 per la squadra di Sampaoli è arrivato grazie al’esordiente Jovetic, poi il 3-1 di Iborra che illude il Sanchez-Pizjuan.

L’imbattibilità del Real traballa, ma la rimettono in piedi un rigore di Sergio Ramos e Karim Benzema, al 93esimo minuto. Il Real è l’ultimo club qualificato ai quarti, dove l’attendono anche Barcellona e Atletico Madrid.

ilnapolista © riproduzione riservata