ilNapolista

Premier: Mazzarri a reti bianche, Arsenal e Tottenham “chiamano” il Chelsea di Conte

Tre squadre di Londra ai primi tre posti, in attesa di Liverpool e Manchester City. Per il Watford (0-0 col Middlesbrough), niente vittorie da un mese.

Premier: Mazzarri a reti bianche, Arsenal e Tottenham “chiamano” il Chelsea di Conte

From Premier League to London League

Giornata di rilanci alla corsa titolo, in Premier League. In questo momento, ci sono tre club di Londra nelle prime tre posizioni. Il Tottenham schianta per 4-0 il West Bromwich Albion grazie a una tripletta di Kane (più un’autorete) e raggiunge la vittoria consecutiva numero sei. Con questo risultato, la squadra di Pochettino si porta a quattro punti dal Chelsea di Conte, impegnato tra mezz’ora in casa del Leicester. Un punto più sotto l’Arsenal, che con lo stesso risultato vince in trasferta, in casa dello Swansea. Per i Gunners, reti segnate da Giroud e Sanchez, più altri due autogol. In attesa del Manchester City e del Liverpool (impegnate, rispettivamente, contro Everton e Manchester United), Wenger è terzo in classifica. In caso CitizensReds portassero a casa i tre punti, Arsenal di nuovo quinto.

Negli altri match del pomeriggio, vittoria di misura pdel Burnley sul Southampton (1-0, gol di Barton) e netto 3-0 del West Ham sul Crystal Palace. Per gli Hammers, vanno a segno Feghouli, Carroll e Lanzini. L’Hull City batte il Bournemouth per 3-1, mentre a Vicarage Road Mazzarri fa 0-0 contro il Middlesbrough. Continua il periodo negativo degli Hornets, senza vittorie dal 10 dicembre scorso. Già in settimana si erano lette le prime voci di un esonero per l’ex tecnico del Napoli, questo risultato potrebbe peggiorare la situazione.

ilnapolista © riproduzione riservata