ilNapolista

Radio Kiss Kiss: Milik potrebbe tornare a disposizione per il 15 gennaio

La partita con il Pescara, prima di ritorno, potrebbe essere quella buona per la prima convocazione. Poi, un graduale percorso di recupero del ritmo partita.

Radio Kiss Kiss: Milik potrebbe tornare a disposizione per il 15 gennaio

Rientro in anticipo?

Buone notizie sul fronte Milik. Il centravanti polacco, ai box da inizio ottobre per la rottura del legamento crociato, prosegue il suo recupero. Anzi, diciamolo meglio: procede in maniera spedita il suo recupero. Secondo quanto riportato oggi da Radio Kiss Kiss Napoli, l’ex Ajax ha tagliato i tempi del rientro e cerchiato una data sul calendario: quella del 15 gennaio. Quel giorno, il Napoli affronterà il Pescara per la prima di ritorno. E Milik potrebbe essere già rientrato in gruppo e disponibile alla convocazione.

Arkadiusz Milik, stando sempre alle notizie di RKK, si trova a Castel Volturno. E la prossima settimana effettuerà una visita di controllo a Villa Stuart, l’ultima dell’anno. A quel punto, si potranno avere maggiori certezze circa la data del rientro, che non dovrebbe essere comunque tanto lontana. Il 15 gennaio potrebbe essere il giorno buono, anche se parliamo comunque di un ritorno graduale al Milik migliore, quello pre-infortunio. La partita col Pescara sarebbe quella della prima convocazione, poi seguirà un periodo di progressivo riavvicinamento al campo e quindi di aumento della condizione. Realisticamente, avere Milik al 100% è un’ipotesi percorribile in vista degli ottavi di Champions, un mese dopo. A meno che Arkadiusz non ci sorprenda ancora.

ilnapolista © riproduzione riservata