ilNapolista

Napoli, il mercato: i diritti d’immagine di Pavoletti, il rinnovo di Mertens

Le trattative di giornata, a cominciare dalla “frenata con visite mediche” per Pavoletti. Il Napoli vuole 20 milioni per Gabbiadini e Mertens dirigente.

Napoli, il mercato: i diritti d’immagine di Pavoletti, il rinnovo di Mertens

Lo strano caso di Pavoletti

Il Corriere della Sera sgancia la bimba su Pavoletti. È una bomba strana, non c’è che dire: l’acquisto del centravanti del Genoa è stato praticamente annunciato da De Laurentiis. Che, lo sappiamo, difficilmente si sbottona prima di avere certezze. Eppure, secondo il quotidiano milanese, c’è ancora qualcosa che non va, da sistemare sugli ormai mitici diritti d’immagine. Tra Pavoletti e il Napoli, quindi, accordo ancora da definire anche per “la comparsata in un film”. Eppure, le visite mediche sono previste per domani a Villa Stuart. Anzi, avranno luogo. È uno strano caso: accordo da definire, ma con visite mediche fissate. Meraviglioso.

Il rinnovo di Mertens

L’altra faccia del medaglia è la cessione di Gabbiadini: quattro club in lizza tra Germania ed Inghilterra e un prezzo di  20 milioni raggiungibili pure attraverso bonus. Ci pensano Wolfsburg, Schalke, Stoke City e Southampton (fonte Corsport). Per il rinnovo di Mertens, invece, sembra tutto fatto: accordo fino al 2020, ingaggio da 2,2 milioni l’anno con incentivi fino a 2,7. Anche un futuro come dirigente, sempre a Napoli. L’unico dubbio sulla clausola, che il club non vorrebbe apporre se non da 50 milioni e valida solo per l’estero e per il 2018. Lo riferisce Tuttosport.

ilnapolista © riproduzione riservata