ilNapolista

Deeney dopo Cabaye, Mazzarri pareggia contro Allardyce: Watford-Crystal Palace 1-1

Il Watford coglie il quarto pareggio in otto gare nell’anticipo del Boxing Day: per Sam Allardyce si trattava del match del ritorno in panchina.

Deeney dopo Cabaye, Mazzarri pareggia contro Allardyce: Watford-Crystal Palace 1-1

Anticipo del Boxing Day

Solito Santo Stefano di calcio in Premier League, la prima partita vede in campo un atteso scontro tra manager. Da una parte Mazzarri, dall’altra Allardyce. Big Sam torna in panchina dopo lo scandalo che l’ha visto esonerato dopo una sola partita da ct dell’Inghilterra. Watford-Crystal Palace è soprattutto questo, prima.

Il match, però, dirà anche altro. Tipo la storia di Heurelho da Silva Gomes, portiere brasiliano 35enne del Watford. Che, dopo l’iniziale vantaggio di Cabaye, è decisivo sul calcio di rigore di Benteke. Quello parato all’attaccante ex Liverpool è il quarto penalty neutralizzato in stagione dall’estremo difensore ex Psv. Nessuno come lui.

Nel secondo tempo, un altro rigore (quello battuto da Deeney) permette alla squadra di Mazzarri di pareggiare meritatamente il match di Vicarage Road. Con l’1-1 colto oggi, Mazzarri arriva a 22 punti in 19 partite, uno score che vale il decimo posto a una giornata dal termine del girone d’andata.

ilnapolista © riproduzione riservata