ilNapolista

Sky: niente svincolati al posto di Milik, solo Klose ha stuzzicato il Napoli

Gianluca Di Marzio spegne le voci sul tedesco e annuncia che eventuali operazioni in entrata sono rimandate all’anno nuovo.

Sky: niente svincolati al posto di Milik, solo Klose ha stuzzicato il Napoli

Per Gianluca Di Marzio, niente Klose. E niente attaccanti svincolati. L’esperto di mercato di Sky Sport è intervenuto in diretta a Radio Marte e ha confermato le indiscrezioni lanciate dal suo sito nella mattinata e riprese anche dai notiziari Sky: per il momento, il Napoli resta così.

«L’unico profilo che ha stuzzicato il Napoli – spiega Di Marzio – è quello di Miro Klose. La scelta di non prendere lui come nessun altro è condivisibile: gli svincolati che ci sono non sarebbero pronti subito, occorrerebbero almeno un 30-40 giorni perché possano mettersi al passo con la squadra. A gennaio se ne riparlerà. Sarri ha la possibilità di sopperire all’assenza di Milik con Gabbiadini, ma anche con altre pedine del suo organico. Penso a El Kaddouri, a Zielinski. Adebayor non aveva il profilo giusto e Osvaldo prometteva problemi nella gestione del gruppo. Pavoletti per gennaio? In estate ha rifiutato una proposta importante, non credo. Il profilo sarà il seguente: una buona esperienza, età non eccessivamente alta e la possibilità di essere spendibile anche nella prossima stagione. Ora tocca a Gabbiadini: ha una grande chance grazie alla titolarità, vedremo come la sfrutterà».

ilnapolista © riproduzione riservata