ilNapolista

Napoli-Roma, prove tecniche di gemellaggio: lo striscione #dajeguagliù però resta fuori

Dai social, ecco le immagini dell’iniziativa nata in estate per riportare la pace tra le due tifoseria. Purtroppo, non è stato consentito allo striscione l’ingresso nei distinti.

Napoli-Roma, prove tecniche di gemellaggio: lo striscione #dajeguagliù però resta fuori

Napoli-Roma comincerà tra poco più di 20 minuti. Non è una prtita normale per le tifoserie, lo sappiamo. Però, c’è qualcuno che prova a modificare la situazione: fin dall’estate, sui social, si rincorre l’iniziativa di un nuovo gemellaggio tra le due tifoserie, con Domenico Cicalese come capofila dell’iniziativa. All’esterno del San Paolo, si sono ritrovati tutti coloro che hanno aderito a questa prima manifestazione. Dai social, ecco la foto dello striscione con l’hashtag #dajeguagliù, che fa da leit motiv a questo tentativo di disgelo.

Lo striscione, però, non è stato ammesso al San Paolo. Domenico Cicalese aveva inviato la richiesta per poter esporre lo striscione nei distinti, ma non ha ricevuto risposta. Arrivato al San Paolo, la triste sorpresa: #dajeguagliù resta fuori, non ha il permesso di entrare. Non una bellissima figura, soprattutto in relazione a tante scritte offensive che vediamo la domenica sui nostri stadi.

ilnapolista © riproduzione riservata