ilNapolista

Pogba a Manchester per le visite mediche. Forse, è fatta per davvero

L’ufficialità potrebbe arrivare alla riapertura della borsa di New York (e dopo il Charity Shield). 110 milioni alla Juve, è il trasferimento più costoso di sempre.

Gazzetta dello Sport e Sportmediaset lo lanciano in apertura, quindi qualcosa di vero probabilmente c’è: Paul Pogba è atterrato a Manchester per le visite mediche, ed è davvero a un passo l’ufficialità come nuovo calciatore dello United. Secondo le ultime indiscrezioni, il calciatore sarebbe volato in Inghilterra in regime di “semi-clandestinità” ed effettuerebbe nelle prossime ore i test sanitari propedeutici all’ufficialità dell’affare.

La comunicazione ufficiale dei Red Devils potrebbe arrivare domani, al momento della riapertura del listino di New York. Il club inglese è infatti quotato a Wall Street, e inoltre affronta oggi il Leicester City per il Charity Shield, il trofeo che mette di fronte i vincitori della Premier League e dell’Fa Cup. Ragioni finanziarie e di opportunità faranno slittare (ancora) l’annuncio, ma ormai pare tutto deciso: 110 milioni alla Juventus, 13 l’anno al calciatore. È il più grande affare della storia del calcio.

ilnapolista © riproduzione riservata