ilNapolista

Giornata agrodolce per i mister ex Napoli: Rafa perde ancora, pari per il Watford di Mazzarri

Punto esterno per il club londinese al St Mary Stadium di Southampton, crollo interno con l’Huddersfield per il Newcastle.

Giornata agrodolce per i mister ex Napoli: Rafa perde ancora, pari per il Watford di Mazzarri

Il passato recente del Napoli ha traslocato in Inghilterra, almeno per quanto riguarda la panchina. Esordio per Mazzarri in Premier League, seconda partita per Rafa Benitez nel campionato di seconda divisione. Risultati agrodolci: pareggio esterno per il Watford, che fa 1-1 al St.Mary Stadium di Southampton. Vantaggio immediato per i londinesi con Capoue, che sfrutta una sponda di testa di Deeney e trova una bella coordinazione dall’interno dell’area; il pareggio dei Saints con Redmond, al volo su azione d’angolo. Nel finale, per la squadra di Mazzarri, espulsione per Watson.

Male, malissimo, invece per Benitez e il suo Newcastle: esordio in casa, stadio pieno e sconfitta contro l’Huddersfield Town. Secondo ko consecutivo per i Magpies, che vanno sotto nel recupero del primo tempo: gol di Wells su assist di Van la Parra. Nella ripresa, pareggio al quarto d’ora con Gayle. All’82esimo, la doccia fredda per St.James Park: segna Payne su assist di Palmer. Il risultato non cambia più, zero punti in due partite e inizio ad altissima tensione per i Magpies, favoriti d’obbligo nella rincorsa alla Premier. Anche se non si direbbe dall’esito delle prime due partite.

ilnapolista © riproduzione riservata