ilNapolista

Il Napoli cambia idea: la festa dei 90 anni e Napoli-Nizza gratis per i tifosi

Il Napoli cambia idea all’ultimo momento: Napoli-Nizza e la festa dei 90 anni gratis per i tifosi. Botteghini aperti dalle 13.

Il Napoli cambia idea: la festa dei 90 anni e Napoli-Nizza gratis per i tifosi

Il timore di uno stadio desolatamente vuoto per la festa dei novant’anni del Napoli ha spinto la società di Aurelio De Laurentiis, a poche ore dall’evento, ad aprire la serata a tutti. Biglietti gratis ai tifosi per assistere allo spettacolo celebrativo e a Napoli-Nizza (l’inizio dei festeggiamenti è alle 20.15). Una mossa probabilmente tardiva, indice di una discreta improvvisazione dell’organizzazione societaria, pochi giorni dopo l’annullamento della presentazione della squadra a Dimaro. In ogni caso, un gesto apprezzabile nei confronti della tifoseria che dalle ore 13 possono ritirare i biglietti al botteghino 7 in cambio della presentazione di un documento d’identità. Ecco il comunicato ufficiale.

La Società Sportiva Calcio Napoli, in aggiunta all’iniziativa riservata ai minori, allo scopo di far partecipare tutti i Tifosi Azzurri a questa giornata di festa, ha deciso di mettere a disposizione, fino ad esaurimento delle scorte, ulteriori tagliandi OMAGGIO per TUTTI.

Per poterli ritirare, è necessario recarsi oggi presso il botteghino,7 dello stadio San Paolo a partire dalle ore 13  esibendo il proprio documento d’identità e consegnando copia dello stesso.

I possessori dei tagliandi a pagamento per la gara odierna sono invitati a conservare il tagliando a loro intestato; nei prossimi giorni sarà diffuso un comunicato con indicazione delle agevolazioni a loro riservate.

ilnapolista © riproduzione riservata