ilNapolista

Tifosi in fila a Dimaro per i biglietti omaggio di Napoli-Nizza o Napoli-Milan

Tifosi in fila a Dimaro per ricevere i biglietti omaggio del Napoli per risarcire della mancata presentazione della squadra il 29 luglio.

Tifosi in fila a Dimaro per i biglietti omaggio di Napoli-Nizza o Napoli-Milan

Come annunciato ieri dal Napoli, per ricompensare i tifosi della mancata presentazione della squadra domani 29 luglio, chi si presenta a Dimaro tra oggi e domani riceverà un biglietto omaggio a scelta tra Napoli-Nizza (primo agosto) e la prima partita di campionato al San Paolo, Napoli-Milan del 27 di agosto (ore 20.45). Potranno ricevere i biglietti anche i non residenti in Campania, ma presenti in ritiro a Dimaro.

E da stamattina infatti i tifosi si sono messi in fila all’esterno dello stadio di Carciato dove sono stati allestiti punti di raccolta dei documenti. Saranno aperti oggi dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 20, e domani dalle 9 alle 13.

Sarà obbligatorio indicare nome, cognome, luogo e data di nascita, recapito telefonico e indirizzo mail in quanto i biglietti saranno recapitati solo in formato elettronico. Sarà inoltre necessario esibire un documento di identità.

dimaro1

ilnapolista © riproduzione riservata