ilNapolista

Il Napolista a Dimaro: il Trentino è tutto azzurro

Il ritiro del Napoli visto e raccontato da noi, a modo nostro.

Il Napolista a Dimaro: il Trentino è tutto azzurro

Oggi ce la siamo presi comoda, eravamo in viaggio verso Dimaro. Verso la nuova stagione del nuovo Napoli. Siamo arrivati da poco, abbiamo deciso di seguire insieme a voi, per voi, tutto il ritiro della squadra partenopea.

Lo faremo, ovviamente, seguendo lo stile del Napolista. Anzi, abbiamo già cominciato. Due foto, in questa pagina, per capire quanto e come la cittadina trentina abbia accolto la squadra azzurra. E poi report quotidiani, sul campo e da Dimaro, che non è necessariamente la stessa cosa. Perché ci sarà quello che succede ai calciatori di Sarri, ma anche quello che dicono e che pensano i tifosi venuti fin qui a conoscere la nuova squadra. Ci saranno gli allenamenti, ma anche le sensazioni e le atmosfere.

Il Napolista trasloca a Dimaro, per 21 giorni vi racconterà il ritiro estivo e la nascita della nuova stagione. Da un luogo che ha accolto bene il Napoli, tingenosi d’azzurro. Cercheremo di colorare anche la vostra informazione, con la nostra opinione, dello stesso colore. Scusate il ritardo, ma ci siamo. Benvenuti.

13639674_10209955681951433_1194318975_o

ilnapolista © riproduzione riservata