ilNapolista

Domani Napoli-Anaune a Dimaro, biglietti a 15 euro

Prima amichevole di stagione per il Napoli di Sarri contro una squadra già affrontata l’anno scorso e nell’estate 1989.

Domani Napoli-Anaune a Dimaro, biglietti a 15 euro
Gabbiadini e Lopez col Napoli a Dimaro (foto sito ufficiale del Napoli)

Domani prima amichevole per il Napoli, contro l’Anaune alle 18 a Dimaro. Amichevole che replica quella dello scorso anno. Allora finì 8-0 con tripletta di Lorenzo Insigne, doppietta di Gabbiadini e gol di Mertens e Bifulco.

L’Anaune può essere considerato anche un portafortuna visto che fu una delle amichevoli del ritiro che precedette la stagione che portò il Napoli alla conquista del secondo scudetto. Finì 12-0 con doppiette di Carnevale, Ferrante, Zola e reti di Neri, De Napoli, Altomare, Bucciarelli, Ferrara e autogol di Faes.

Nell’ultimo campionato di Promozione del Trentino l’Anaune Val di Non si è classificato terzo e ha sfiorato la Promozione in Eccellenza. La società vanta un passaggio nel mondo dei semiprofessionisti con la presenza in Serie D negli anni Settanta. Portò alla ribalta i fratelli Odorizzi, in particolare Carlo che vanta una lunga carriera da professionista e presenze, tra le altre, a Genoa, Verona e Palermo. Ora è allenata da Filippo Moretti. 

Il biglietto d’ingresso è di 15 euro, i tagliandi sono in prevendita presso l’Ufficio turistico di Dimaro o anche on line (http://mima.artacom.it/biglietteria/listaEventiPub.do?idOwner=383570). Ingresso libero i bambini fino a sei anni.  Prima della partita, botteghino anche allo stadio a Carciato di Dimaro. Possibilità anche di acquisto online.

ilnapolista © riproduzione riservata