ilNapolista

L’assessore Borriello: «Il manto erboso ok per agosto, ADL pagherà i lavori per le aree del Napoli»

Doppia intervista, questa mattina, per l’assessore allo sport Ciro Borriello. Entrambi gli interventi sulla questione San Paolo, pur con tematiche diverse.

A Radio Kiss Kiss Napoli si è parlato della situazione del manto erboso e della polemica successiva al concerto di Gigi D’Alessio: «Per l’inizio del mese di agosto, l’erba del San Paolo sarà nuovamente a posto, abbiamo apprezzato molto il gesto di Gigi D’Alessio. Saremo tutti più attenti affinché il prato possa tornare a cinque stelle, com’era qualche settimana fa. Giocare la Champions League a Palermo? Impossibile, davvero. C’è unità di intenti, ci impegneremo tutti per questo e per garantire allo stadio e alla città gli interventi necessari. Alcune aeree, già concesse al Calcio Napoli, saranno adeguate, elevate».

Proprio su queste aree concesse al club partenopeo, Borriello parla a Radio Marte: «Questa mattina era in programma la riunione, poi c’è stato un lutto che ha colpito tutti noi e abbiamo rimandato. Stiamo cercando di capire quale potrebbe essere il giorno buono. Ora, c’è da capire il miglior meccanismo per poter contrattualizzare le prime opere di ristrutturazione, che saranno interamente a spesa del Napoli. Queste quota del club si integra a quella che dovremo noi, per settori quali i corridoi che portano al campo, spogliatoio, la parte della tribuna stampa, o le zone dove vengono ospitati i club, le aree che De Laurentiis utilizza già in via esclusiva».

ilnapolista © riproduzione riservata