ilNapolista

Per Higuain quest’anno il bianconero è indigesto. Sarri scrocca sigarette in tribuna

Per Higuain quest’anno il bianconero è indigesto. Sarri scrocca sigarette in tribuna

GABRIEL 5.5 — Quando Sarri gli indica il campo lui risponde di averlo già perfettamente rizzollato come ogni settimana. Pronti via si fa passare il tiro del primo rigore attraverso una crepa nel costato. Eroe sul secondo, prima di tornare a far rimpiangere maledettamente Reina.

HYSAJ 6.5 — Uno dei pochi incolpevoli di una retroguardia che oggi avrebbe fatto un figurone solo ai provini per le comparse di “The walking dead”

KULIBALY 5.5 — Il remake del famoso “King Kong Vs Godzilla” del ’62 era previsto per il 2020. Kalidou Vs. Zapata ci regalano l’ anteprima.

ALBIOL 5.5 – Per novanta minuti pensa a quanto manca Reina. Dedicando questa prestazione distratta di tutta la squadra al giornalaio che in settimana ha criticato il nostro Pepe, organizzatore della difesa e signor portiere, prima ancora che difensore della città.

GHOULAM – Decide di dare una seconda possibilità a Gabriel stendendo il secondo bianconero nel giro di pochi minuti. Nel dopopartita verrà ringraziato dal numero 12. JORGINHO – Non si spiega ancora il basso minutaggio in Nazionale e trascorre il match immerso nel peggior horror di Dario Argento, vedendo parrucchini ovunque.

ALLAN 7 — Dura la vita dell’ex. Se ne rende conto oggi lo Stefano Di Martino friulano.

HAMSIK – Ancora frenato da quelle maledette statistiche che lo lasciano ad un passo da D10s.

CALLEJON 6.5 – Così come il suo ciuffo non si scompone mai. Continua a provare tagli e percussioni fino alla sostituzione.

INSIGNE 6 — Ha la faccia del bambino che vede sfumare davanti a se il sogno della vita. Avrà modo di rifarsi.

HIGUAIN 8 – Il 30 e lode non basta, la frustrazione gli costa un rosso. Quest’anno il bianconero è indigesto.

SARRI 5.5 — Mantiene la sua media espulsioni pari alla media gol di Gonzalo. Migliore in Europa, invece, per media di sigarette scroccate in tribuna.

ilnapolista © riproduzione riservata