ilNapolista

Palermo-Napoli 0-1 / Callejon, the dark side of Vesuvio

Palermo-Napoli 0-1 / Callejon, the dark side of Vesuvio

REINA 6.5 – All’88 gli cedono la fascia da capitano. Ora gli manca solo quella da sindaco per fare en plein all’ombra del Vesuvio.

GHOULAM 6 – Migliore in campo contro il Chievo, oggi appena sufficiente. Lo staff tecnico collega l’ involuzione al fatto che lunedì ha guardato l’intera puntata de “L’isola dei famosi”.

KOULIBALY 6.5 – Una volta tanto i “bu” del pubblico non sono per lui ma per i “beniamini” di casa. #siamotuttizamparini

ALBIOL 6.5 – In tanti sottolineano la sua somiglianza con il Pocho. Per un attimo ci crede anche lui, trovandosi di fronte Gilardino e convincendosi di giocare nella Super League Cinese. Crisi d’identità

HYSAJ 6 – Il suo compito è tenere Vasquez sotto osservazione. Anche se le indicazioni stavolta non arrivano da Sarri ma direttamente da Giuntoli.

ALLAN 7 – Rullo compressore. E non parliamo dell’ex Erminio (questa la capiranno in pochi)

JORGINHO 6 – Giornata tranquilla per il geometra Jorge che si limita a controllare l’avanzamento dei lavori sul cantiere palermitano.

HAMSIK 6.5 – Comunque vada la stagione é già nella storia azzurra. Oggi raggiunge Campagnaro nella speciale classifica delle mandibole rotte a pallonate. Dal 71′ DAVID LOPEZ 6 – Cronisti premium: “Tra i non titolari é uno dei più impiegati.” Parlavano chiaramente delle Poste.

CALLEJON 6 – Anche oggi tanto lavoro oscuro. The dark side of Vesuvio.

INSIGNE 6.5 – Crea scompiglio dal minuto 1, quando confonde a tal punto gli avversari da far sbattere la testa di Sorrentino sul ginocchio di Struna. Tutto normale per una squadra che in media cambia allenatore ogni gol di Higuain.

HIGUAIN 7 – La sua partita comincia al minuto 23 quando, come ogni volta che prende la rincorsa per calciare un rigore, si vede passare tutta la carriera davanti.

SARRI 6.5 – Indispettito dal tacco di Gonzalo al 30′ gli dà del finocchio. Passa la gara cercando di individuare l’allenatore sulla panchina rosanero.

ilnapolista © riproduzione riservata