ilNapolista

Napoli-Genoa 3-1/ La criptonite di SuperPepe sono i tiri centrali. Hamisk in giornata

Napoli-Genoa 3-1/ La criptonite di SuperPepe sono i tiri centrali. Hamisk in giornata
REINA 5.5 — Abbiamo capito che la criptonite di SuperPepe sono i tiri centrali. Abbiamo anche pensato che forse se ne disinteressa volontariamente per rendere la partita più interessante. Continuando così si porterà un paio di cardiopatici sulla coscienza da qui a maggio.

HYSAJ 6.5 — Il sombrero con dribbling sulla linea di fondo al 40′ ed un assist fanno suonare forte le sirene dell’Atletico. Speriamo diventino sordi.

KULIBALY 5.5 — Oggi in versione “Rafaelita” sbaglia più del dovuto. Visibilmente scosso dall’ improponibile capigliatura di Laxalt, giovane gangster genoano.

ALBIOL 6.5 — Copre le sbavature del compagno di reparto meglio di come farebbe uno Chef stellato con i concorrenti di “Junior Masterchef”

GHOULAM 6.5 — Invade la fascia sinistra dei grifoni che lo ammirano impotenti come i Cubani alla vista di Obama.

HAMSIK 6.5 — Oggi era in giornata “prendimi la targa”. Gli ausiliari giallo blu lo stanno ancora cercando.

JORGINHO 6 — Esaltato dalla convocazione dello scommettitore capellone, si esalta a tal punto da sdoppiarsi, marcando e ripartendo contemporaneamente.

ALLAN 7 — Che era forte lo sapevamo, ma nessuno ci ha avvisato che dentro un contenitore di un metro e mezzo potessero entrarci Gattuso, Bruno Conti e un pizzico di Altafini.

CALLEJON 6.5 – Mister Sarri non lo lascia in campo per i soliti 690 minuti. Lui ci rimane male al punto da cambiare dopo tre anni la marca di mastice che usa per mantenere fermo il ciuffo.

INSIGNE 6 — Oggi Gonzalone gli ruba anche il tiro a giro. E lui che sperava di aver chiuso con le rapine.

HIGUAIN 9 — Il prossimo che mette in dubbio l’esistenza degli alieni è juventino.

SARRI 7 — Come diceva uno spot di un paio d’anni fa: ” Ti pijo che ti ripijo”.

ilnapolista © riproduzione riservata