ilNapolista

Maran: «Il Napoli ha mostrato una freschezza atletica notevole»

Maran: «Il Napoli ha mostrato una freschezza atletica notevole»

Maran. «Incontravamo una squadra cin grane motivazione. Abbiamo provatoa are il Chievo, con grande sacrificio, coraggio, con le nostre idee. Abbiamo pagato caro i nostri errori, soprattutto il terzo gol preso nel momento migliore»

«Ghoulam troppo libero? Abbiamo sbagliato qualcosa, dalla fine del primo tempo siamo riusciti a tamponare la falla. Potevamo e dovevamo star meglio.

«È motivo d’orgoglio far bene, per il Chievo essere vicini a vincere il proprio scudetto fa piacare a tutti. Il Napoli non lo scopro io, oggi ha mostrato freschezza atletica notevole

«Rammarico perché il vantaggio è durato poco c’è sempre. Il Napoli è sempre bravo a creare occasioni. Oggi è stata la partita che dovevamo fare, soprattutto nella seconda parte – con la quadratura giusta – abbiamo avuto due tre occasioni per pareggiare e abbiamo subito il terzo gol. Ci sono tanti aspetti positivi.

«Difficile fare paragone tra Napoli e Juve, abbiamo incontrato i bianconeri in un periodo in cui non stavamo bene. Sono due grandi squadre. 

«Dobbiamo avere il nostro atteggiamento più che guardare la classifica. Oggi ho visto una squadra che ci ha provato. Il Napoli ti fa correre molto senza palla. Il Chievo ha una sua fisionomia, lo ha dimostrato all’andata e al ritorno.

ilnapolista © riproduzione riservata