ilNapolista

Pagelle improbabili/ Sarri recupera accendini, Ghoulam gioca a Risiko e Hysaj scuoce Maccarone

Pagelle improbabili/ Sarri recupera accendini, Ghoulam gioca a Risiko e Hysaj scuoce Maccarone

Le pagelle improbabili di Napoli-Empoli 5-1

REINA 6 — Nervoso per la deviazione che gli costa un gol subito, vomita la sua rabbia sull’arbitro che all’impovviso si fa piú piccolo di Insigne.

HYSAJ 7 — Nella sfida con il suo ex compagno Maccarone, parte in affanno ma lo fa uscire dal campo “scotto”.

KOULIBALY 6.5 — Cresce la convinzione che non sia lui ad andare incontro alla palla, ma la palla stessa ad andare verso di lui. La questione verrá approfondita da Bossari nella prossima puntata di ‘Mistero’.

ALBIOL 6.5 — Il suo campionato è partito tra le critiche, oggi conta piú estimatori dei partecipanti al #‎familyday secondo gli organizzatori.

GHOULAM 6.5 — Il franco-algerino applica al calcio la strategia del Risiko riempiendo la fascia di carrarmatini azzurri, puntando dritto dritto ad invadere l’ Impero bianconero.

ALLAN 7.5 — Ammonito salterá la sfida alla Lazio. Sarri ha giá allertato i truccatori di ‘Boss in incognito’ per travestirlo da David Lopez.

JORGINHO 7 — Prima del fischio d’inizio prega per offrire un’ottima prestazione, durante la partita i difensori avversari fanno lo stesso per intercettare le sue verticalizzazioni.

HAMSIK 7.5 — Dirige i compagni di reparto alla stregua di Gandalf con la compagnia dell’anello. Dal 85′ David Lopez sv

CALLEJON 10 — Pur di non metterla in porta lui allunga una mazzetta a Camporese che gli “regala” la deviazione vincente. Non può nulla all’83’ e 87′ quando il richiamo del pallone è piú forte della sua dieta.

INSIGNE 8 — Con il gol che porta in vantaggio il Napoli toglie la ragnatela dal sette e un paio di gufi dalla traversa. Dal 74′ MERTENS 7 — In 10 minuti trova 2 assist vincenti, gli stessi che Jovetic cerca da inizio campionato. Fate voi.

HIGUAIN 8 — Il dolorino alla schiena rimediato in settimana conto i Cecchipaoni sorrentini non scalfisce il Pipita, che continua a segnare tanti gol quanto i grammi di pasta calati ogni domenica dalla nonna di chef Cannavacciuolo. Dal 70′ Gabbiadini sv

SARRI 9 — Ritrova per la prima volta la sua ex squadra al San Paolo e la prima cosa che fa è chiedere indietro l’accendino che aveva prestato più di un anno fa al magazziniere empolese.

ilnapolista © riproduzione riservata