ilNapolista

Hysaj: «Non avrei mai pensato di disputare questa stagione, a Napoli tutti bevono caffè come a Scutari»

Hysaj: «Non avrei mai pensato di disputare questa stagione, a Napoli tutti bevono caffè come a Scutari»

Il terzinodel Napoli Elseid Hysaj è intervenuto alla trasmissione Zona Gol in onda sull’emittente albanese Supersport, rilasciando alcune dichiarazioni sulla formazione azzurra:

«Essere campioni d’inverno non è importante, meglio vincere il titolo alla fine del campionato. Ora siamo primi in classifica e dobbiamo mantere questa posizione. Il primo posto metterà pressione e non dobbiamo farci prendere dall’entusiasmo dei tifosi. Dobbiamo pensare di gara in gara e guardare la classifica solo alla fine del torneo per vedere chi si è piazzato nelle prime tre posizioni».

Il Napoli?
«
Per me all’inizio è stato difficile. E’ stato un azzardo venire a Napoli, ma io sono uno che gioca d’azzardo. Ad inizio stagione non avrei mai pensato di disputare questa stagione. Sono migliorato tantissimo in fase difensiva grazie agli allenamenti con Mertens, Higuain ed Insigne».

La rivalità con Maggio?
«Non è stato facile conquistare il posto da titolare perché Maggio è un campione e giocava da tanti anni nel Napoli. Non ho ancora raggiunto il traguardo, spero di continuare così».

Su Napoli?
«È una città particolare, dove tutti bevono caffè come a Scutari»

ilnapolista © riproduzione riservata