ilNapolista

Brugge-Napoli, la SSCNapoli mette a disposizione i biglietti per i residenti in Belgio

Brugge-Napoli, la SSCNapoli mette a disposizione i biglietti per i residenti in Belgio

La SSC Napoli è lieta di annunciare che, in occasione della gara Brugge-Napoli di  Europa League, in programma il giorno 26 Novembre 2015 in Belgio alle ore 21:05, sarà messa a disposizione un’aliquota di biglietti per i tifosi napoletani che risiedono in Belgio   e che manifestino la volontà di partecipare all’evento.

La richiesta d’acquisto può essere effettuata dalle ore 15:00 del giorno 12 novembre 2015  fino alle ore 17:00 del giorno 14 novembre 2015,  inviando una mail al seguente indirizzo di posta elettronica: biglietteria.uefa@sscn.it contenente la scansione di un valido documento di riconoscimento che attesti la residenza in Belgio e dal quale si evinca l’indirizzo dove la SSC Napoli invierà, a mezzo corriere, il biglietto.

Il costo di ciascun tagliando è di euro 30,00 spettante al Brugge che ha autonomamente determinato il prezzo + le spese di spedizione pari ad euro

20,00  la commissione per la transazione on line spettante a Listicket.

Le richieste saranno catalogate in base all’ordine di arrivo e soddisfatte ovviamente nei limiti della disponibilità di biglietti.

Sarà cura della SSC Napoli informare i richiedenti dell’esito positivo della richiesta, a mezzo email, fornendo tutte le informazioni utili per completare l’acquisto 

ilnapolista © riproduzione riservata