I wanna be like Jürgen Klopp
Matze Knop – I wanna be like Jürgen Klopp

Matze Knop – I wanna be like Jürgen Klopp
Matze Knop – I wanna be like Jürgen Klopp
Matze Knop – I wanna be like Jürgen Klopp
A Sky Sport: «Una partita dove mentalmente sono stato sul pezzo per cinque ore e mezzo. Ho poi trascorso qualche giorno con amici e familiari, giocando a ping-pong».
A Radio Punto Nuovo: «Siamo in contatto con la Uefa per i lavori al Maradona. Dal terzo anello ai parcheggi, troveremo la miglior soluzione possibile»
I bombardamenti e la chiusura dello spazio aereo impediscono all'attaccante iraniano di raggiungere la squadra negli Usa
di
- Intervista al giornalista anima del sito Stori&Sport, che da sempre analizza lo sport come veicolo di potere. Nel suo ultimo libro ha raccontato l'Italia attraverso lo sport"In sua assenza hanno segnato Rodrygo, Vinicius e Valverde. Xabi Alonso dovrà creare un attacco corale, senza dimenticare il suo catalizzatore (43 gol in 56 presenze)"
Sul proprio canale Youtube: «Federico ha come priorità il ritorno in Italia. Sappiamo che il Napoli sta sondando tanti profili offensivi, poi affonderà sul preferito»
La sera della gara inaugurale ci sarà una cerimonia blindata contro la politica migratoria americana, Infantino aveva detto "l'inizio di una nuova era" ma forse intendeva qualcos'altro
Ai microfoni di As: «Il nostro scopo è avere la tecnologia, non usare la tecnologia. Tutti gli arbitri sono entusiasti di essere al primo Mondiale per club»
"Come nel calcio, anche in Formula 1 conta il risultato. Elkann aveva difeso Thiago Motta ma poi l'ha giubilato nel nome della sanità sportiva della Juventus"
Repubblica scrive: "Il terzo Mondiale mancato porterebbe ad un unico risultato: tutti a casa, a partire dai vertici"
Repubblica scrive che è una richiesta del presidente Gravina: non vuole più vedere calciatori abbandonare la Nazionale per convenienza dei club
di
- Il tecnico chiama il ds durante Italia-Norvegia: «Prendiamo questo Nusa, subito». Manna però sente Musa, ci aggiunge una acca, e il gioco è fatto