ilNapolista

Così l’Inter prova a fidelizzare i tifosi: i loro nomi nel logo

Così l’Inter prova a fidelizzare i tifosi: i loro nomi nel logo

Leggete cosa scrive la Gazzetta.

“Con quelle televisive e commerciali, le entrate da stadio sono una fonte essenziale di sostentamento. Le presenze al Meazza sono in calo ma si sta facendo di tutto per invertire la tendenza. Alla presenza dell’amministratore delegato Michael Bolingbroke, del vicepresidente, della direttrice marketing Claire Lewis e del responsabile appunto dei ricavi da stadio David Garth, ieri è stata presentata l’iniziativa #milionidinomi, che mira a mettere i tifosi al centro dell’universo nerazzurro. Da martedì prossimo sul sito inter.it i fan potranno registrarsi in un attimo e vedere il proprio nome inserito nel nuovo logo (condivisibile sui social), insieme con quelli dei giocatori del presente e del passato. Il tutto con autografo di Mancini, a ribadire che il tecnico di Jesi sarà un pilastro del rilancio. Questa fidelizzazione permetterà di partecipare a un concorso che mette in palio biglietti per il derby, visite alla Pinetina e negli spogliatoi di San Siro. Attraverso un sondaggio invece il club vuole stabilire un contatto diretto col tifoso per capirne le esigenze nel giorno della partita e concorrere insieme a far tornare «uno dei tre stadi più affascinanti d’Europa la nostra fortezza».”

ilnapolista © riproduzione riservata