ilNapolista

Pallotta folgorato dal papponismo: «Chi critica non è un vero tifoso. L’obiettivo è vincere lo scudetto ma non lo puoi vincere sempre, dov’è il problema?»

Pallotta folgorato dal papponismo: «Chi critica non è un vero tifoso. L’obiettivo è vincere lo scudetto ma non lo puoi vincere sempre, dov’è il problema?»

Il presidente della Roma James Pallotta non drammatizza la difficile situazione della formazione giallorossa: “Abbiamo perso partite? No. E allora qual è il problema?” dice Pallotta, a Milano dove ha partecipato ad una power breakfast con AmCham. “Il problema c’è solo per i media – aggiunge scherzando il numero uno della Roma -, sono loro a crearlo. I tifosi non mi dicono queste stupidaggini… A vedere un problema sono pochi supporter che forse tifosi non lo sono neanche“. “La maggior parte delle persone non la pensa così. Ne ho incontrare trenta a Milano e per loro era tutto a posto – ha sottolineato il presidente giallorosso -. La squadra ci sta provando, è solo un momento. Siamo ancora secondi in classifica“.

IN DIFESA DI GARCIA – La Roma ad inizio stagione si era posta l’obiettivo dello scudetto, ora invece deve difendere il secondo posto. Ma il presidente Pallotta non è preoccupato e vede ancora in Garcia la guida giusta: “Si, ogni anno l’obiettivo è vincere il titolo. Ma non vedo quale sia il problema. Qualche volta lo puoi vincere qualche volta no – ha detto Pallotta oggi a Milano – Garcia uomo giusto? Perché no? Pensate che l’anno scorso Rudi era per tutti un dio è adesso per tutti è diventato un diavolo? Non penso sia così, è solo un periodo e ci sono stati tanti pareggi. Ma torneremo a vincere“.

ROMANISTI CIVILI “È stato disgustoso. È imbarazzante. Spero che i tifosi della Roma non facciano altrettanto. Dobbiamo dimostrare come i nostri siano civili. Andare a Rotterdam per cercare vendetta è stupido“. Così il presidente della Roma, James Pallotta, in vista della gara con il Feyenoord. “Quello che hanno fatto per una partita è ridicolo. Devono pagare i danni. Non hanno dimostrato civiltà. Non tutti, ma un gruppo che ha danneggiato le antichità di Roma, si sono comportati da imbecilli. I nostri tifosi sono migliori, non sono preoccupato“.
(tratto dal sito del Corriere dello Sport)

ilnapolista © riproduzione riservata