ilNapolista

Mihajlovic: «Senza Gabbiadini la Sampdoria si è indebolita, ha risolto molte partite»

Mihajlovic: «Senza Gabbiadini la Sampdoria si è indebolita, ha risolto molte partite»

Un pareggio che non soddisfa Sinisa Mihajlovic. Il tecnico della Sampdoria, ai microfoni della Rai, commenta con amarezza il pareggio interno con il Palermo: “E’ stata una Sampdoria a due facce. Nel primo tempo abbiamo dominato, abbiamo avuto le occasioni per chiudere la gara ma non ci siamo riusciti. Nella ripresa, invece, siamo entrati con paura di vincere e non con la mentalità di chi doveva chiudere la gara. Abbiamo così subito il pari e rischiato anche di perdere la partita. L’arrivo di Eto’o non è stato un motivo di distrazione, anche perchè il calo c’è stato nella ripresa e non in avvio della gara. Devo parlare con la squadra per capire cosa è accaduto”.

Sull’abbondanza in attacco “Meglio avere problemi di abbondanza che non averli. Noi ci siamo indeboliti perchè è andato via Gabbiadini, che ci ha risolto tante gare, ed il sostituto che è Muriel non è ancora disponibile. Questo ci ha penalizzato nelle ultime quattro partite, perchè abbiamo poche soluzioni in attacco. Con Muriel ed Eto’o avremo più soluzioni, vedremo dove metterli”.

Sul gol fantasma di Morganella “Immagine sulla rete di Morganella è piuttosto chiara. Non sono abituato a parlare degli arbitri, ma sicuramente la tecnologia deve essere utilizzata per questo tipo di situazioni perchè gli arbitri vanno aiutati. Loro fanno tutti in buona fede. Con l’aiuto tecnologico ci saranno meno polemiche e gli arbitri saranno più tutelati”.  Tmw.

ilnapolista © riproduzione riservata