La reazione del pubblico di Dortmund alla crisi del Borussia (che oggi ha perso)

La reazione del pubblico di Dortmund alla crisi del Borussia (che oggi ha perso)

Non dappertutto alla crisi di risultati della propria squadra corrisponde uno stadio deserto. Non a Dortmund, come si può facilmente evincere dalla foto. Eppure il Borussia non se la passa meglio del Napoli: sei punti dopo sei giornate. Anzi dopo sette, visto che oggi il Dortmund di Klopp ha perso in casa contro l’Amburgo di Behrami per 1-0. Chissà come si dice pappone in tedesco.