Bayer, Bordeaux e Olimpiacos al San Paolo
Tutto in una mattinata. A rompere il ghiaccio è stato il Bordeaux. Il club francese ha ufficializzato l’amichevole con il Napoli con questo comunicato. “I Girondini di Bordeaux affronteranno i club Napoli e Lorient nell’ambito di partite amichevoli prestagionali. I due incontri segneranno la fine delle amichevoli prima dell’inizio del campionato francese previsto per l’11 […]
Tutto in una mattinata. A rompere il ghiaccio è stato il Bordeaux. Il club francese ha ufficializzato l’amichevole con il Napoli con questo comunicato. “I Girondini di Bordeaux affronteranno i club Napoli e Lorient nell’ambito di partite amichevoli prestagionali. I due incontri segneranno la fine delle amichevoli prima dell’inizio del campionato francese previsto per l’11 agosto 2011″. Poi in tarda mattinata il Napoli ha ufficializzato tutte le amichevoli.
Comincia con tre grandi sfide la lunga estate del Napoli. Il San Paolo riaccende la magia delle notti azzurre con tre amichevoli di spessore internazionale che illumineranno le stelle di Fuorigrotta.
Il Napoli affronterà Bayer Leverkusen, Bordeaux e Olimpiacos rispettivamente il 29 luglio, il 1 agosto ed il 19 agosto, sempre alle ore 21 al San Paolo.
Tre match internazionali che caratterizzeranno il precampionato azzurro anche in vista degli impegni di Europa League.