ilNapolista

Mazzarri: «Le voci sulle mie dimissioni destabilizzano l’ambiente»

Ore 12,55 – Fine conferenza stampa di mister Mazzarri

Ore 12,53 – Mazzarri: “Dopo la gara contro la Roma non dovevo parlare di Vargas” – “Il mio dovere è quello di gestire la rosa e non parlare di calciatori che non sono ancora nel gruppo cosa che avevo fatto con Vargas. Se dovesse arrivare vi dirò che ne penso delle sue qualità tecniche”.

Ore 12,44 – Mazzarri: “Mi auguro che la fortuna ritorni dalla nostra parte” – “Ad inizio ripresa con la Roma, eravamo partiti con più determinazione ma nel momento nostro migliore abbiamo preso il raddoppio di Osvaldo, senza contare che avevamo pareggiato con Cavani e questo ha influito sulla partita. A Novara Hamsik e Dzemaili hanno fatto bene, solo che non avendo vinto si è parlato di scelte sbagliate”.

Ore 12,41 – Mazzarri: “Le gare di Champions ci sta un pochino condizionando mentalmente” – “Nei match di Champions dove partivamo spesso sfavoriti il livello di tensione era alto, perchè dovevamo affrontare avversari titolati, mentre giochi con le così dette piccole c’è poca determinazione e in questo dobbiamo migliorare”.

Ore 12,38 – Mazzarri: “Domani non farò molto turnover” – “A meno che non vedo qualche ragazzo stanco dal punto di vista fisico, domani sera vedrete la formazione migliore, escluso Lavezzi infortunato. I cambi li faccio dopo la quarta gara consecutiva. Noi abbiamo spesso giocato con la difesa a tre e le cose sono andate bene, è una questione di episodi, auguriamoci che ci gira tutto per il meglio”.

Ore 12,33 – Mazzarri: “Ci sono voci che stanno destabilizzando l’ambiente” – “In questi ultimi giorni ho sentito cose che mi hanno davvero dato fastidio, addirittura dopo la gara contro il Villarreal si è parlato di dimissioni e guarda caso dopo il pari di Novara e la sconfitta contro la Roma. La gara di domenica non è stata giocata male, solo che la buona sorte era tutta dalla parte dei giallorossi”.

Ore 12,30: Mazzarri: “Tecnicamente non abbiamo giocato male” – “Si vede che un momento poco fortunato, Lavezzi non è un ragazzo che si infortunia poco e ora lo stiramento non ci voleva. Tecnicamente non abbiamo giocato male e solo che non ci è girato nulla per il verso giusto”.

Ore 12,28: Mazzarri: “La sconfitta contro la Roma mi brucia ancora” “L’assenza del Pocho sarà pesante, visto le sue caratteristiche nei match casalinghi. Su Pandev dico che non è al massimo della forma, ha ancora un piccolo problema al piede, è davvero un ragazzo sfortunato, valuterò nelle prossime ore. La gara contro la Roma mi brucia ancora, è stata una partita stregata”.

Ore 12,26: Inizia la conferenza stampa

Ore 12,10: Mazzarri in leggero ritardo

Benvenuti alla Diretta testuale di Iamnaples.it per la conferenza stampa del tecnico azzurro Walter Mazzarri alla vigilia del recupero contro il Genoa.
(iamnaples.it)

ilnapolista © riproduzione riservata