ilNapolista

Contro il Cesena lanciamo Mascara dal 1′

Per battere il Cesena facciamo giocare Mascara. L’Inter ha acquistato Pazzini e gli ha risolto tutte le partite da quando è arrivato. La Juve ha sbancato Cagliari con una doppietta di Matri e noi rispondiamo con l’accoppiata Lavezzi-Mascara e così mettiamo in carniere questa vittoria e pensiamo alla sfida con la Roma. Mazzarri ha deciso un ampio turnover. In difesa Santacroce-Cribari-Aronica. Torna il centrale del quale nessuno di noi ha grande fiducia, però che dire, con lui non abbiamo mai perso. A centrocampo Maggio-Yebda-Gargano-Zuniga e magari avessimo avuto l’algerino a Verona. Davanti il tridente delle meraviglie nella speranza che, come contro la Samp, la partita si risolva presto e possiamo far riposare qualcuno. Due dubbi per il tecnico del Cesena: Dellafiore è favorito su Ceccarelli per il ruolo di terzino destro, Bogdani si lascia preferire a Budan al centro dell’attacco. In regia rientra il capitano Colucci.

Napoli (3-4-2-1): De Sanctis; Santacroce, Cribari, Aronica; Maggio, Gargano, Yebda, Zuniga; Hamsik, Lavezzi; Cavani. a disp.: Iezzo, Cannavaro, Campagnaro, Mascara, Dossena, Sosa, Lucarelli. All. Mazzarri.

Cesena (4-3-2-1): Antonioli; DellaFiore, Pellegrino, Von Bergen, Santon; Caserta, Colucci, Parolo; Giaccherini, Jimenez; Bogdani. a disp.: Calderoni, Felipe, Ceccarelli, Appiah, Rosino, Budan, Malonga. All. Ficcadenti.

ilnapolista © riproduzione riservata