ilNapolista

Pocho gol, e il Napoli sbanca Brescia

La premiata ditta Hamsik-Lavezzi confeziona un gol importantissimo nel diluvio di Brescia ed il Napoli vince 1-0. Partita condizionata dal terreno di gioco pesantissimo. Il primo tempo di marca napoletana. Ma nonostante il tanto gioco non si riesce a concretizzare. Di contro il Brescia, pur essendo meno vivace nella manovra colleziona qualche buona occasione con Caracciolo e colpisce anche un palo un po’ fortuito. Poi nel finale di partita entra Cavani che subito si rende pericoloso. Ma il gol è tutto del Pocho. Cross verso Hamsik che stoppa una palla impossibile, gliela ritorna per l’inserimento decisivo.

BRESCIA (4-3-1-2): Arcari; Berardi, Zebina, Martinez, Dallamano; Hetemaj, Cordova (10’ st Budel), Baiocco (10’ st Vass); Kone (36’ st Possanzini); Caracciolo, Eder. A disp: Leali, Bega, Zambelli, Filippini. All. Iachini.
NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Grava, Cannavaro, Campagnaro; Zuniga, Yebda, Gargano, Dossena; Hamsik, Sosa (11’ st Cavani); Lavezzi (43’ st Blasi). A disp: Iezzo, Cribari, Santacroce, Maggio, Dumitru. All. Mazzarri.
ARBITRO: Valeri di Roma
RETE: 32’ st Lavezzi
NOTE: ammonito Gargano, Recupero 0’ pt, 3’ st.

ilnapolista © riproduzione riservata