Ufficiale, Quagliarella ceduto, i due comunicati

«Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società S.S.C. Napoli S.p.A. per l’acquisto a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Fabio Quagliarella, a fronte di un corrispettivo di € 4,5 milioni versato in data odierna. Il contratto prevede inoltre la facoltà per Juventus di esercitare, al termine della stagione sportiva 2010/2011, il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore a fronte di un corrispettivo di € 10,5 milioni, pagabile in tre esercizi.». L’attaccante guadagnerà 2 milioni di euro a stagione più bonus. Visto il ko di Amauri contro il Bari sarà in campo dal primo minuto. A Napoli guadagnava 1,600 mila euro più bonus e presenze.
Ed ecco il comunicato della società azzurrai. Il Napoli comunica di aver ceduto Fabio Quagliarella alla Juventus con la formula del prestito con diritto di riscatto.
“Ringrazio la Società azzurra, – dice l’attaccante – lo staff tecnico e la squadra per questa stagione vissuta da protagonisti. E saluto tutti i tifosi del Napoli che capiranno questa decisione presa di comune accordo e nell’interesse di tutti”

ilnapolista © riproduzione riservata