ilNapolista

Lecce, Brescia, Cesena, ecco le nuove trasferte

Nell’ immediata vigilia della partita dell’Italia con il caldo torrido partenopeo che inizia a farsi sentire…. gia’ immagino le prossime trasferte azzurre…
Ne sono convinto il Napoli fara’ un grande calcio mercato resteranno i pezzi da 90 e compreremo 3 tasselli essenziali per arrivare ancora piu’ in alto l’anno prossimo
In A sono tornate Brescia Cesena e Lecce nuove tappe per il viaggio del tesserato; da ricordare che nelle trasferte fatte nel precedente campionato 1 sola sconfitta quella contro l’Inter e poi le mitiche vittorie vietate come quelle di Torino, Livorno, Firenze, Bari, solo per citarne alcune.
Il Ministro Maron glasse nel’ultima conferenza stampa non l’ha detto chiaramente, ma ha fatto intendere che i napoletani restano un problema…  “e’ vero signor Ministro noi saremo sempre un problema per i vostri veti e divieti e non ci saranno tessere e tesserini vari che potranno fermarci, troveremo sempre il modo per seguire il nosto amato Napoli!!!”
Finalmente quest’ anno se il nostro caro presidente si decide a fare la tessera del tifoso strapperò quella dell’inter (una macchia indelebile nella mia vita<sigh!>)
“che s’adda fa’ po NAPOLI.!!” e senza problemi accostero’ le mie generalita’ al calcio Napoli sperando che non trovino altre normative che vietino pure ai possessori della suddetta tessera di seguire la nostra squadra in trasferta, oramai da quel ministro li’ ci possiamo aspettare di tutto…..
Scusate ma devo fare un piccolo appunto sulla rassegna mondiale. Malgrado la lega nord si trovi in Italia e non in Argentina, nella Nazionale ci sono 5 fratelli Campani ed addirittura 3 calciatori del Napoli. Non capisco come mai in questa competizione iridata ci siano napoletani che facciano il tifo per altre Nazionali. E come se un Napoletano tifasse juve, non credete??
quindi IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI FORZA ITALIA !
E SEMPRE FORZA NAPOLI
IL TESSERATO

ilnapolista © riproduzione riservata