ilNapolista

Tensione Juventus, nell’intervallo col Real Bonucci chiese la sostituzione di Barzagli (che gli rispose)

Repubblica scrive della discussione nello spogliatoio. Marotta smentisce, intanto Dani Alves andrà via e Alex Sandro vuole il Chelsea

Tensione Juventus, nell’intervallo col Real Bonucci chiese la sostituzione di Barzagli (che gli rispose)

Sempre ignorato Agricola

Mentre la stampa, così come gli accout Twitter che di solito fanno la morale calcistica, continua a ignorare il ritorno del dottor Agricola alla Juventus (oggi sulla Gazzetta c’è un boxino), c’è aria movimentata nel club di Agnelli e Marotta. Oggi Repubblica torna all’intervallo della finale di Chmapions Juventus-Real Madrid e scrive:

Intanto rimbomba l’eco delle tensioni che avrebbero segnato l’intervallo di Cardiff, dopo il quale la Juve è tornata in campo come stordita. Si racconta di una discussione accesa su questioni tattiche, con Bonucci che avrebbe consigliato ad Allegri di sostituire Barzagli con Cuadrado (cambio poi effettuato 21’ dopo, ma già sul 3-1 per il Real) per contrastare meglio Marcelo e Barzagli che avrebbe invitato il compagno a farsi gli affari propri, mentre Mandzukic stava sdraiato sul lettino con una caviglia gonfia così e Pjanic voleva arrendersi a un ginocchio che doleva. Marotta smentisce che ci siano state scintille: «Si è parlato solo delle cose da fare in campo, io c’ero».

Le accuse di Dani Alves

Marotta smentisce, intanto Dani Alves sta per andare al Manchester City, Alex Sandro vuole andare via (al Chelsea), e la Juve ancora rimugina sulle parole del brasiliano ex Barcellona che non solo ha consigliato Dybala di lasciare il club bianconero ma in tv ha detto anche: “Il Real ha vinto perché i giocatori hanno avuto le famiglie vicine, le nostre sono potute andare solo allo stadio”.

ilnapolista © riproduzione riservata