Icardi pronto a rescindere il contratto col Psg se Wanda romperà con lui definitivamente – VIDEO
L'indiscrezione arriva dal programma Los Angeles de la Manana, su Canal 13. Il contratto con il club francese è a nome di Wanda

Db Milano 21/02/2019 - Europa League / Inter-Rapid Vienna / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Mauro Icardi-Wanda Nara
Secondo quanto riporta il sito del programma “Los Angeles de la Manana”, su Canal 13, Mauro Icardi sarebbe pronto a rescindere il contratto con il Paris Saint Germain se Wanda Nara decidesse di rompere definitivamente la relazione con lui.
Il contratto con il club francese è a nome di Wanda, che è la procuratrice del calciatore: un’eventuale rottura avrebbe pesanti ripercussioni economiche anche su di lei.
Negli ultimi due giorni Icardi non si è presentato agli allenamenti della squadra. E’ a Milano, dove cerca di risolvere la sua situazione familiare e di salvare il suo matrimonio. L’allenatore del club, Mauricio Pochettino, ha comunque precisato che Icardi sarà convocato regolarmente per la partita di Champions di questa sera contro il Manchester City.