Il Napoli crea tantissimo ma concretizza poco, problema che coinvolge Hojlund
Sky Sport: "Per la difesa Rrahmani sembra pagare dazio alla stanchezza. Vedremo in ottica Roma che scelte farà Allegri"

Ni Napoli 13/09/2026 - campionato di calcio serie A / Napoli-Bologna / foto Nicola Ianuale/Image Sport nella foto: Rasmus Hojlund
Francesco Modugno a Sky Sport su De Bruyne nel suo nuovo ruolo e su McTominay, che dimostra di essere imprescindibile:
“Allegri glielo aveva detto nello stadio del Villarreal, chiamiamole incomprensioni, poi si è convinto. Si è convinto perché, lo abbiamo raccontato nei giorni passati, c’è stato più di un confronto, in cui in modo molto chiaro e categorico Allegri si è fatto capire e De Bruyne ha capito. Evidentemente l’interpretazione di un calcio che è nelle sue corde anche qualche metro più dietro. Anche ieri era lui la luce.
Nei momenti che contano i senatori danno qualcosa: è tornato Anguissa, e Politano, nella sua zona classica nel tridente, ha trovato spunti e un assist. McTominay, con i due gol imperiosi, sta ancora cercando la sua forma migliore, però ha quella cattiveria, quel ‘zitti e lavorare’ che ieri ha fatto eco al Maradona”.
Rrahmani è stanco

Si è parlato anche della fase difensiva pericolosamente allegra (ma non nel senso dell’ellnatore) da parte del Napoli.
Chi dei senatori non è nel momento di forma è Rrahmani. Ieri è stato un Napoli che ha creato tantissimo e concretizzato poco, e questo è un discorso che coinvolge Hojlund, ma poi ci torneremo. Un Napoli che ha preso anche tre gol, e Rrahmani sembra pagare dazio alla stanchezza. Quindi vedremo in ottica Roma che scelte farà Allegri”.