ilNapolista

Brozovic se la prende per il gelido saluto dell’Inter: «Grande saluto… bellissima foto»

Scambio di commenti su Instagram. Il club ha postato una foto e un saluto un po’ freddino che nemmeno i tifosi hanno apprezzato

Brozovic se la prende per il gelido saluto dell’Inter: «Grande saluto… bellissima foto»
Db Milano 10/09/2022 - campionato di calcio serie A / Inter-Torino / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: esultanza gol Marcelo Brozovic

L’Inter e Marcelo Brozovic non si sono lasciati benissimo. Ieri Brozovic è stato presentato all’Al Nassr. Oggi è arrivato il saluto del club nerazzurro al suo ormai ex calciatore. Un messaggio su Instagram piuttosto freddo che non ha fatto decisamente piacere al croato.

L’Inter questo pomeriggio ha pubblicato una foto di Brozovic di spalle mentre corre con una stringata didascalia in sovrimpressione: “Goodbye, Brozo”. Il tutto corredato dalle statistiche di Brozovic all’Inter: 330 presenze, 31 gol, 5 trofei, un viaggio di 8 anni in nerazzurro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Inter (@inter)

Il croato si aspettava forse qualcosa di diverso. Un’ora dopo ha commentato ironico, sullo stesso social:

«Grande saluto… bellissima foto».

Con una faccina che ride. E il disappunto che traspare.

Poi, Brozovic ha salutato i tifosi dell’Inter e la città di Milano pubblicando su Instagram una foto in cui ha la maglia nerazzurra e le braccia rivolte al cielo e la scritta:

«Grazie Milano per aver fatto parte della vita della mia famiglia e grazie all’Inter e ai suoi tifosi! Siete unici, speciali, vi porterò nel cuore. Nessuno più di voi merita di vincere sempre. Grazie per tutte le emozioni di questi indimenticabili 8 anni! Il vostro coccodrillo».

Il gelido post dell’Inter per il croato non è stato gradito nemmeno dai tifosi nerazzurri che nei commenti non hanno lesinato critiche al club per la freddezza del saluto a Brozo. Qualcuno ha addirittura sottolineato che Gagliardini ha goduto di ben altro trattamento anche se non ha lo stesso spessore del croato.

ilnapolista © riproduzione riservata