ilNapolista

Osimhen: «Il mio futuro? Decide il presidente. Io seguirò il flow»

A Dazn: «A Napoli sto benissimo. A Spalletti auguro il meglio, è l’architetto dello scudetto. La Champions? Tutto è possibile».

Osimhen: «Il mio futuro? Decide il presidente. Io seguirò il flow»
Ci Napoli 04/06/2023 - campionato di calcio serie A / Napoli-Sampdoria / foto Carmelo Imbesi/Image Sport nella foto: esultanza gol Victor Osimhen

Al termine di Napoli-Sampdoria 2-0, ai microfoni di Dazn ha parlato l’attaccante del Napoli, Victor Osimhen.

Scudetto, miglior attaccante e miglior marcatore.

«Sono contento per tutti questi riconoscimenti, ovviamente aver vinto lo scudetto è il traguardo più importante della mia carriera. È stata una grande stagione per me e la squadra, oltre che per tutti i tifosi del Napoli. E’ stato un anno speciale per me e per tutta Napoli, è il momento migliore della mia carriera. Non so cosa accadrà il prossimo anno, ma sono felice e motivato per quello che verrà».

Il presidente De Laurentiis ha detto che l’anno prossimo può vincere la Champions. E’ un sogno o una cosa possibile? Osimhen:

«Tutto è possibile, anche vincere la Champions League. Un anno fa nessuno credeva in noi e abbiamo vinto lo scudetto, dobbiamo crederci».

A Osimhen è stato chiesto di dire qualcosa per Luciano Spalletti, che oggi lascia il Napoli.

«A Spalletti auguro il meglio per il suo futuro: è stato l’architetto di questa stagione da scudetto, ha meritato questa vittoria».

Infine, alla domanda sul futuro, Osimhen ha risposto:

«A Napoli sto benissimo, amo Napoli e i napoletani. Vediamo cosa decide il presidente per la prossima stagione, accetterò tutto quello che verrà deciso. Io seguirò il flow».

 

ilnapolista © riproduzione riservata