ilNapolista

Il Psg non ha ancora trovato un accordo con Galtier per la risoluzione del contratto (Rmc Sport)

Senza accordo non si può annunciare Luis Enrique, che intanto lavora per definire il suo staff

Il Psg non ha ancora trovato un accordo con Galtier per la risoluzione del contratto (Rmc Sport)
Paris Saint-Germain's French head coach Christophe Galtier speaks during a press conference on the eve of the French L1 football matchbetween PSG and Troyes in Saint-Germain-en-Laye, on the outskirts of Paris, on May 5, 2023. (Photo by FRANCK FIFE / AFP)

Il Psg non ha ancora ufficializzato la scelta di Luis Enrique come nuovo allenatore. Il motivo è semplice, spiega Rmc Sport: il club parigino non ha ancora trovato un punto di incontro con Christophe Galtier per la risoluzione del contratto. Da qui la totale stasi sul fronte panchina e annuncio ufficiale. E mentre il Psg cerca una via di uscita a questa situazione di stallo ed un accordo con Galtier, Luis Enrique lavora per affinare e definire il suo staff. Una situazione piuttosto paradossale.

Rmc Sport scrive:

“L’addio di Christophe Galtier non è ancora concreto: il Psg e il tecnico francese non hanno ancora trovato un terreno comune su cui accordarsi. È questo punto che ostacola la nomina del suo successore. Il nome del nuovo allenatore è noto: sarà Luis Enrique. In attesa della sua nomina ufficiale, l’ex Ct della Spagna sta affinando il suo organico. Con o senza membri dello staff di Christophe Galtier? Il futuro di Pedro Gomez Piqueras, Alberto Piernas e Joao Sacramento è ancora da definire”.

Oggi dell’atmosfera che si respira al Psg ha parlato anche l’agente di Hakimi, definendola destabilizzante. Non c’è di che star sereni, ha detto: manca ancora un allenatore ufficiale.

ilnapolista © riproduzione riservata