ilNapolista

Benzema resta al Real Madrid, vuole rispettare il contratto (Marca)

Ciò non vuol dire che escluda di giocare in Arabia entro la fine della stagione 2023-24. L’offerta è ancora sul tavolo

Benzema resta al Real Madrid, vuole rispettare il contratto (Marca)
Mg Milano 10/10/2021 - Uefa Nations League / Spagna-Francia / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Karim Benzema

Karim Benzema resterà al Real Madrid. Marca non ha dubbi. Rispetterà il contratto con il club spagnolo. Non andrà in Arabia.

Oggi Benzema ha parlato sul palco di Marca Leyenda, anche del suo futuro, allontanando le voci che lo davano già in partenza per l’Arabia. Ha detto:

«Se lascio il Real o resto? Ho una partita sabato, mi alleno domani, quindi al momento sono a Madrid in questo momento. Perché devo parlare del futuro? Sono al Real Madrid. La realtà è diversa da quello che si dice su Internet».

Marca scrive:

“Il fatto è che Benzema resterà. Rispetterà l’anno rimanente del contratto che ha concordato con il club bianconero, che è anche quello che entrambe le parti avevano in mente da molto tempo. E che, inoltre, hanno firmato. Il legame continua, non si spezza. Karim è molto grato all’Arabia per l’enorme interesse che dimostra ormai da mesi, ma il giocatore vuole lasciare Madrid dalla porta principale. Benzema sente anche di avere ancora molta forza per fare una grande stagione, che potrebbe essere l’ultima, anche se quando ha firmato il contratto con il club quest’anno, non è stata esclusa l’opzione di un’altra stagione. Si vedrà”.

Ciò non esclude, comunque, che alla fine del contratto con il Real Benzema non possa decidere di partire per l’Arabia, aggiunge Marca.

“È anche vero che Benzema non chiude l’opzione di giocare nel campionato arabo entro la fine della stagione 2023-24. L’offerta è ancora sul tavolo nonostante il fatto che resti al club bianconero”.

Insomma, la leggenda continua.

ilnapolista © riproduzione riservata