ilNapolista

Benzema e l’addio al Real Madrid senza lacrime, quasi nessuna emozione (Mundo Deportivo)

“Ancelotti sembrava più emozionato di Benzema. Il video dei suoi gol e delle sue azioni, senza dubbio la cosa più emozionante”

Benzema e l’addio al Real Madrid senza lacrime, quasi nessuna emozione (Mundo Deportivo)
Mg Milano 10/10/2021 - Uefa Nations League / Spagna-Francia / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Karim Benzema

Il Mundo Deportivo commenta l’addio di Karim Benzema al Real Madrid. Secondo il quotidiano spagnolo, l’attaccante francese avrebbe salutato in modo freddo i Blancos. Nessuna emozione, zero lacrime. Insomma nessuno si è strappato le vesti quando Karim ha varcato la porta in direzione Arabia Saudita. Men che mai lui si è mostrato afflitto dalla situazione.

E’ stato un breve addio con quasi nessuna emozione, senza lacrime. L’attaccante francese (35 anni), accompagnato dalla sua famiglia, è entrato nella stanza dove si sono distinti i 25 titoli vinti con la squadra bianca e il Pallone d’Oro. Non tutti i suoi colleghi erano presenti all’evento. C’era anche un Carlo Ancelotti che, a volte, sembrava più emozionato di Benzema“.

Forse nella memoria dei più c’è ancora l’addio di Messi al Barça o quello di Casemiro a Real:

Dopo un video dei gol e delle azioni di Benzema con il Real Madrid, senza dubbio la cosa più emozionante della giornata, sono iniziati i discorsi ufficiali. Il primo è stato Florentino Pérez. Poi è stato il turno di Benzema“.

Dopo le parole dei protagonisti, il Mundo Deportivo si sofferma sulla presentazione di Benzema all’Al-Ittihad:

Sui loro social network la firma di Benzema fino al 2026 e un video del francese che segna gol con il Real. Il francese ha firmato per tre stagioni e riceverà circa 100 milioni di euro per ognuna di esse, oltre a diventare ambasciatore per la candidatura dell’Arabia Saudita per la Coppa del Mondo 2030, per la quale riceverà un bonus di altri 20milioni“.

ilnapolista © riproduzione riservata