ilNapolista

Lukaku: «Futuro? Vedremo, non sento pressione. C’è solo da prendere una decisione»

«Sapevo che se non fosse andata bene al Chelsea avrei sempre avuto l’Inter. Appartengo a questo posto, lo so da quando ho firmato»

Lukaku: «Futuro? Vedremo, non sento pressione. C’è solo da prendere una decisione»
Mg Milano 13/05/2023 - campionato di calcio serie A / Inter-Sassuolo / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: esultanza gol Romelu Lukaku

L’attaccante dell’Inter, Romelu Lukaku, ha parlato della sua stagione all’Inter e del suo futuro nel corso della serie “All for One” di Prime Video dedicata alla nazionale di calcio belga. Le sue parole sono riportate dal portale belga Het Laatste Nieuws. Lukaku dichiara di essere legato all’Inter da quando è tornato dopo l’esperienza al Chelsea e che il futuro non è ancora scritto, ma che lui non vive assolutamente la pressione. Queste le parole di Lukaku:

«Sono stato bene al Chelsea la scorsa stagione, ma sapevo che se non fosse andata bene avrei avuto ancora a disposizione l’Inter. Quando ho firmato di nuovo sapevo di appartenere a questo posto, che il mio posto era qui. Prendo questo club sul serio. Voglio fare del mio meglio. La gente lo vede. Essere incoraggiato è la cosa migliore che ci sia. Restare qui in futuro? Vedremo, io vivo giorno per giorno. Non mi sento sotto pressione, c’è solo da prendere una decisione. Tutto qui».

 

ilnapolista © riproduzione riservata